...o schermo difficile da leggere o un tocco capriccioso ... In breve, vuoi sostituire il tuo Galaxy S9 + il più presto possibile per lasciarti dietro questi brutti ricordi ma tu non so come si fa? Noi di SOSav sappiamo che lo screen-breaking è la causa numero uno della riparazione degli smartphone poiché è probabilmente l'elemento più sensibile e soggetto a problemi su un telefono.

Ecco perché i nostri esperti hanno selezionato schermi Galaxy S9 + di qualità o ufficiali per consentirti di dimenticare tutti questi piccoli inconvenienti. Schermi S9 + completi in cui il pannello LCD è già assemblato in fabbrica sul touch screen per una facile installazione. E SOSav non solo ti offre schermi S9 + di qualità, i nostri esperti ti accompagneranno durante il processo di riparazione. Per spingervi e convincervi a riparare da soli il vostro cellulare, i nostri tecnici hanno preparato guide di riparazione illustrate e commentate. Tutte le fasi di smontaggio sono spiegate in dettaglio per eseguire da soli questa sostituzione dello schermo.

Perché riparare il tuo Galaxy S9 + da solo? Già per ottenere risparmi significativi rispetto all'intervento di un professionista o di un tecnico di servizio in cui lo schermo rotto S9 + non viene generalmente preso in considerazione. Il tuo smartphone non è immobilizzato per diversi giorni il tempo della riparazione poiché lo fai tranquillamente a casa! Oltre all'aspetto economico, c'è l'aspetto ecologico poiché riparare l'S9 + invece di buttarlo via o darlo via al minimo piccolo fischio, è un gesto per il pianeta. Sì, riparare lo smartphone significa anche evitare la creazione di rifiuti elettronici! Hai tutte le chiavi in ​​mano per agire, è il momento di acquisire buoni riflessi per l'ambiente e il tuo portafoglio.

Parlano di noi

SOSav nella stampa

  • sosav sul tf1
  • sosav sul france 2
  • sosav sul france 3
  • sosav sul m6
  • sosav sul france info
  • sosav sul 01 net
  • sosav sul l'express