Guide per Samsung Galaxy S7

In questa pagina troverai tutte le guide che ti permetteranno di riparare Samsung Galaxy S7.
Le nostre guide per Samsung Galaxy S7 sono dettagliate e illustrate passo dopo passo, ti permetteranno di eseguire facilmente le riparazioni.
Se tuttavia hai bisogno di aiuto, non esitare a contattare il nostro servizio tecnico.
Guide ed esercitazioni per la riparazione Samsung Galaxy S7

Ripara Samsung Galaxy S7

Un incidente può accadere rapidamente e succede anche ai migliori, quindi se il vostro Samsung Galaxy S7 bisogno di un nuovo schermo o risolvere un problema di carica a trovare una selezione di pezzi Galaxy S7! Tutte le nostre referenze è naturalmente sul nostro negozio online.

Se Samsung Galaxy rotto S7, due soluzioni sono disponibili: chiamare il servizio di assistenza tecnica o di riparare la sua auto smartphone. Si noti che la garanzia del produttore di solito non si occupa del caso a meno che un costo aggiuntivo variare a seconda del danno.

Con i nostri guide di riparazione Galaxy S7, è possibile rivivere lo smartphone seguendo i consigli degli esperti SOSav! Ma, come abbiamo pensato a tutto, si può sempre trovare uno smartphone rinfrescante attraverso la nostra rete Capitano di riparazione se non si ha il tempo o la voglia di ripararlo.

Un ultimo avvertimento prima di riparare: il backup dei dati dal vostro Galaxy S7 perché è comune che un reset è necessario dopo la riparazione.

Presentazione Samsung Galaxy S7

Rilasciato all'inizio del 2016, Samsung Galaxy S7 è la nuova ammiraglia del marchio coreano, offrendo questo smartphone di fascia alta, nella tradizione del suo anziano el S6. Mantiene anche le principali linee di design run pidocchio che non rivoluzionano con i modelli precedenti. E 'uno sport schermo e Quad HD Super AMOLED 5.1 "con una densità di 577 ppi risoluzione più precisa.

Tutti portati da uno Snapdragon 820 processore Octo-core con 4GB di RAM e una versione di 32 o 64 GB di memoria disponibile. Dato che lo slot micro SD riapparve su questo nuovo modello. È una squadra dei migliori telecamera del momento di un sensore 12MP con f / 1,7 a rilevare la luce, che è ovviamente in grado di sparare 4K. La fotocamera anteriore ha, nel frattempo, 5MP.

Funziona su l'ultima versione di Android e incorpora un mAh 3000 per una lunga durata della batteria. Oltre la connettività attraverso 4G, NFC, Bluetooth o WiFi.

Con 152 grammi, si colloca nel mezzo di movimento. E 'disponibile in 5 colori: nero, bianco, oro, argento e oro rosa.

Identificazione Samsung Galaxy S7

Il Samsung Galaxy S7 è riconoscibile per i bordi metallici e copertura posteriore in vetro. Il riferimento di questo telefono è marcato sul fondo del retro:

  • SM-G930-F

Parlano di noi

Sosav nella stampa

  • sosav su tf1
  • sosav su france 2
  • sosav su france 3
  • sosav su m6
  • sosav su france info
  • sosav su 01 net
  • sosav su l express