Guide per Samsung Galaxy S6

In questa pagina troverai tutte le guide che ti permetteranno di riparare Samsung Galaxy S6.
Le nostre guide per Samsung Galaxy S6 sono dettagliate e illustrate passo dopo passo, ti permetteranno di eseguire facilmente le riparazioni.
Se tuttavia hai bisogno di aiuto, non esitare a contattare il nostro servizio tecnico.
Guide ed esercitazioni per la riparazione Samsung Galaxy S6

Ripara Samsung Galaxy S6

Riparazione suo Galaxy S6 è ora possibile e facile con SOSav! Hai una panoramica delle parti popolari Galaxy S6 per cambiare lo schermo o sostituire la batteria, tutti i nostri riferimenti trovati sul nostro negozio online.

Avere un rotto Galaxy S6 è mai piacevole, e poi ci sono due opzioni: farlo riparare da un professionista o fai da te! Se si passa attraverso il servizio produttore aftermarket, egli deve sapere che la garanzia legale di 2 anni non considerano generalmente il caso ed è sovraccaricata al momento della riparazione.

Con le nostre guide di riparazione Galaxy S6, smartphone riparazione illustrato e dettagliato diventa un vero gioco da ragazzi! Ma se non avete tempo, c'è sempre il capitano di riparazione, di chiamare per telefono di servizio vicino a voi.

Un'ultima cosa prima di iniziare le riparazioni: considera il backup dei dati, perché è comune che un ripristino è necessario dopo la risoluzione dei problemi.

Presentazione Samsung Galaxy S6

Il Samsung Galaxy S6 è stato rilasciato 10 aprile 2015, accanto al suo bordo gemello. Si è affermato come il nuovo marchio smartphone di fascia alta. Se il pannello frontale ricorda suo fratello maggiore, la S5, Samsung ha abbandonato ogni plastica a favore di un design più elegante. Gode di un bordo metallico e un bicchiere superficie posteriore.

Ha un touch screen Super AMOELD 5.1 "con risoluzione Quad HD di 2560 x 1440 pixel per la visualizzazione non potrebbe essere più chiaro. Dispone inoltre di un Samsung Exynos Octa-Core 7420 processore a 64 bit, associata 3 GB di RAM per un piacevole fluidità. E 'equipaggiato con l'ultima versione di Android 5.0.2 Lollipop con TouchWiz Samsung sovrapposizione.

È dotato di una fotocamera da 16MP con una fotocamera frontale per 5MP potenziato anche per selfie più successo. La sua connettività è ottimale con WiFi, Bluetooth, NFC e la compatibilità 4G LTE.

Tuttavia, Samsung non lascia libero accesso a diventare batteria inamovibile, anche se consente una rapida ricarica includendo induciton wireless. Non include una di slot per schede micro SD ed è disponibile in 3 versioni di 32, 64 o 128 GB. E 'disponibile in 4 colori: bianco, nero, blu e oro.

Identificazione Samsung Galaxy S6

Il Samsung Galaxy S6 è riconosciuta per i bordi metallici e copertura posteriore in vetro. Il riferimento di questo telefono è marcato sul fondo del retro:

  • SM-G920-F

Parlano di noi

Sosav nella stampa

  • sosav su tf1
  • sosav su france 2
  • sosav su france 3
  • sosav su m6
  • sosav su france info
  • sosav su 01 net
  • sosav su l express