Guide per iPhone 6S

In questa pagina troverai tutte le guide che ti permetteranno di riparare iPhone 6S.
Le nostre guide per iPhone 6S sono dettagliate e illustrate passo dopo passo, ti permetteranno di eseguire facilmente le riparazioni.
Se tuttavia hai bisogno di aiuto, non esitare a contattare il nostro servizio tecnico.
Guide ed esercitazioni per la riparazione iPhone 6S

Ripara iPhone 6S

Hai pensato che la riparazione iPhone 6S è stato riservato per i professionisti? SOSav dimostra che sbagliato! Avete la scelta tra la spesa dal servizio produttore post-vendita o riparare il vostro iPhone da soli. Si noti che la garanzia del produttore non supporta il caso, a meno aggiuntiva variare dei costi a seconda della gravità del danno.

Questo è il motivo per cui gli esperti SOSav offrono queste guide di riparazione iPhone 6S, illustrato e dettagliato per accompagnarvi in ​​ogni fase della rimozione del vostro iPhone. Inoltre, troverete anche una selezione delle nostre parti iPhone 6S per aiutarli a fare la manovra. Tutte le nostre referenze è naturalmente sul nostro negozio online.

Non c'è tempo o non vogliono? Contare sulla nostra rete di riparazione iPhone riposante capitano)

Ah, un'ultima cosa! E 'importante eseguire il backup il vostro iPhone a iTunes per evitare di perdere i dati se è necessario ripristinare il dispositivo dopo la riparazione!

Presentazione iPhone 6S

Rilasciato 25 settembre 2015, il 6s iPhone prende il posto di iPhone, uscito un anno prima. L'iPhone, come la gamma "s" Apple ha un design completamente identico al suo predecessore, tranne che è leggermente più pesante e più spesso come il telaio è stato rinforzato per una maggiore resistenza.

E 'dotato di un display "risoluzione servivano di 1334 x 750 pixel e la tecnologia touch 3D, in grado di determinare il dito e lo schermo per visualizzare le nuove opzioni denominate" 4.7 Retina HD Peek & Pop " . Questo segna il vero cambiamento rispetto al modello precedente. dispone inoltre di un processore A9 con 2GB di RAM, per una somma di potenza del 70% più veloce rispetto alla generazione precedente.

Qualora il 6s iPhone si distingue dal suo fratello maggiore, è nel sensore fotografico, da 8 a 12 megapixel. Apple è stata lenta a raggiungere con la concorrenza e ora si propone di registrare video in 4K. La fotocamera FaceTime è stato migliorato andando da 1,2 a 5 megapixel per selfie più colorata e discussioni video più chiare.

lato batteria, nessun grande cambiamento con una capacità capelli inferiore rispetto al suo predecessore, 1715 mAh batteria che tiene il giorno durante il normale utilizzo. Per quanto riguarda la memoria interna, ci sono le famose tre versioni a 16, 64 o 128 GB e colori classici d'oro, d'argento e lo spazio grigio più una novità, Rose Gold.

Identificazione iPhone 6S

Il modo più semplice per identificare un iPhone 6S è quello di notare che questo numero di modello sulla copertura posteriore di iPhone.

numeri IPhone 6s modello sono:

  • A1633
  • A1688

Se non siete in grado di soddisfare questo numero di modello, è ancora possibile distinguere con alcuni punti caratteristici:

  • Il piccolo logo scritta nel marchio S sul retro della copertina
  • Se il colore Oro Rosa
  • presenza di bande sui lati e sul retro del telefono.
  • I pulsanti di regolazione del volume sono ovali
  • Slot per scheda Nano SIM si trova sul lato destro di iPhone 6s.

Parlano di noi

Sosav nella stampa

  • sosav su tf1
  • sosav su france 2
  • sosav su france 3
  • sosav su m6
  • sosav su france info
  • sosav su 01 net
  • sosav su l express