Guide per iPhone 4S

In questa pagina troverai tutte le guide che ti permetteranno di riparare iPhone 4S.
Le nostre guide per iPhone 4S sono dettagliate e illustrate passo dopo passo, ti permetteranno di eseguire facilmente le riparazioni.
Se tuttavia hai bisogno di aiuto, non esitare a contattare il nostro servizio tecnico.
Guide ed esercitazioni per la riparazione iPhone 4S

Ripara iPhone 4S

IPhone 4S è stato fedele a voi per anni e si vuole restituire il favore? SOSav offre una panoramica di tutte le nostre parti per iPhone 4S, sapendo che tutti i nostri riferimenti sono disponibili sul nostro negozio online per ravvivare il vostro iPhone.

In caso di rottura iPhone, due soluzioni a vostra disposizione: passare attraverso il servizio, che può pagare un premio sapendo che la garanzia non supporta caso o se è scaduto post-vendita; a riparare il vostro iPhone da soli!

SOSav si pone come la riparazione fai da te attraverso le nostre guide di riparazione di iPhone 4S che spiegano come cambiare lo schermo del suo iPhone o come sostituire la batteria, per esempio!

Ultimo consiglio prima di diventare un vero e proprio iPhone riparatore: backup di iPhone in iTunes per evitare la perdita di dati durante qualsiasi reset.

Presentazione iPhone 4S

L'iPhone 4S è la quinta versione della gamma telefono cellulare di Apple. Annunciato 4 ottobre 2011, il design di questa versione è quasi identica alla versione precedente, ma ha una serie di importanti modifiche al livello di hardware. Questa versione per iPhone ha finalmente GSM e CDMA, facendo un telefono utilizzato in tutto il mondo.

Per quanto riguarda l'hardware di iPhone 4S segna l'arrivo di video Full HD, con una fotocamera che può scattare in 1080p e una fotocamera di 8 megapixel. L'antenna è stata inoltre esaminato in modo approfondito con un sistema a doppia antenna per ottimizzare la connessione alla rete di telecomunicazioni. Bluetooth 4.0 inoltre sono in arrivo ora e il processore è un chip A5 dual-core.

L'iPhone 4S è anche l'arrivo di Siri, l'assistente personale sviluppato da Apple.

A livello delle riparazioni, nessuna nuova reali funzioni rispetto alla versione precedente iPhone, sono stati esaminati alcuni elementi minimi, ma non grande importanza.

Identificazione iPhone 4S

Il modo più semplice per identificare un iPhone 4S è quello di notare che questo numero di modello sulla copertura posteriore di iPhone. numeri di modello di iPhone 4S sono:

  • A1387 su GSM di iPhone 4S
  • A1431 sui cinesi iPhone 4S

Sil non è possibile soddisfare questo numero di modello, è ancora possibile distinguere attraverso alcuni punti:

  • posteriore e superfici frontali di vetro.
  • I pulsanti di regolazione del volume sono rotondi e marcati segni "+" e "-"
  • Slot per scheda Micro SIM si trova sul lato destro di iPhone 4.

Parlano di noi

Sosav nella stampa

  • sosav su tf1
  • sosav su france 2
  • sosav su france 3
  • sosav su m6
  • sosav su france info
  • sosav su 01 net
  • sosav su l express