Riparazione iPhone

L'iPhone è lo smartphon di Apple, uscito per la prima volta nel 2007, con un successo che non accenna a diminuire nel corso degli anni. Dalla sua uscita, l'iPhone rappresenta una vera rivoluzione nel mondo degli smartphone touchscreen, mentre ancora dal suo inizio , grazie alla sua interfaccia iOS molto fluido e facile da usare. Esso consente di scaricare applicazioni e giochi attraverso WiFi o Edge (poi 3G e4G) così fluidi da soddisfare anche i più accaniti dipendenti dagli smartphone ! Nel corso degli anni l'Iphone ha preso target sempre più elevati di essere un peso massimo nel mercato mobile e come ancora uno smartphone premium. Mentre il suo design si è evoluto nel corso del tempo, tra cui uno schermo più grande, la riparazione iPhone è rimasto, fin dall'inizio uno dei più accessibili e più facili tanto da rendere facile il lavoro anche ai meno esperti.

Come riparare iPhone?

Seleziona il tuo modello di iPhone di seguito, trova il problema e quindi guarda il tutorial gratuito per riparare da solo iPhone.

Ripara iPhone

21 modelli di iPhone

Presentazione

Dal 29 giugno 2007, l'iPhone ha cambiato completamente il mercato imponendo telefono touch screen con tutti. Da oltre 10 anni, l'iPhone è diventato un leader nel mondo degli smartphone con sempre crescente successo grazie alla loro affidabilità e la stabilità di iOS, il sistema operativo. Nel corso degli anni, lo schermo di iPhone è cresciuto da 3,5 "a 4 e 5,5" per i modelli più grandi inaugurati con l'iPhone 6 Plus. La potenza e la velocità di esecuzione hanno anche visto decuplicate per ospitare applicazioni sempre più intensive e potenti. In breve, le caratteristiche che stanno migliorando di anno in anno, ma una sola riparazione iPhone sempre in attesa per voi, e questo è una buona cosa!

Mentre Apple è uno dei pochi produttori a offrire aggiornamenti a diversi anni dopo il rilascio dei suoi dispositivi, le prime generazioni scompaiono gradualmente e logicamente il mercato. Eppure la riparazione iPhone è sempre accessibile, anche se Apple non comunica esso! Un'opzione che consente l'iPhone per non perdere valore ad un semplice problema di autonomia o di schermo rotto!

Riparazione

Perché sì, l'iPhone è uno degli smartphone più semplice per aprire e riparare! Se, al contrario di molti modelli di telefoni cellulari meno recenti, l'iPhone mai permesso di sganciare il suo guscio per accedere alla batteria, ad esempio, la difficoltà di riparazione iPhone è rimasta stabile nel corso di generazioni, dove molti produttori hanno aggiunto al compito.

Quando l'iPhone 3 / 3GS è permesso di cambiare il vetro tattile è il pannello LCD, le seguenti generazioni costrette a cambiare schermo intero perché touchscreen LCD e sono termosaldati in fabbrica a causa dell'uso del display Retina. Poi, quando l'iPhone 4 / 4S aperto con il lunotto, la gamma iPhone 5 e 6 si apre direttamente attraverso lo schermo semplicemente svitando due viti pentalobes intorno al porto di carica e con una ventosa per aprire la schermata. La novità arriva con l'iPhone 7, che è anche non aprire lo schermo, ma alla maniera di un libro perché gli strati degli schermi non sono esattamente nello stesso posto. Non proprio un problema in sé, sapendo che la nostra riparazione iPhone guida dettaglio nelle foto!

Anche se Apple dice il contrario a tutti i clienti, tutte le generazioni possono essere riparati da qualsiasi utente. I nostri tutorial riparazione permettono di riparare quasi eventuali guasti o rotture che possono accadere al vostro iPhone.

Le diverse versioni di iPhone non comporta le stesse difficoltà riparazione: infatti, l'iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 5 e iOS 6 richiedono lo smontaggio dal fronte, che viene rimosso al grazie ad una ventosa. Questo sistema di apertura permette cambiamento molto facile e veloce di Windows Touch e schermi LCD, ma chiede, improvvisamente, un po 'più di tempo per cambiare una batteria (comprese le versioni 3G e 3GS).

L'iPhone 4 e iPhone 4S sono le uniche versioni di iPhone che offre una schiena tirare molto semplificate (non è necessaria alcuna aspirazione). Questo sistema di apertura posteriore consente un facile cambiamento delle finestre posteriori così come le batterie, ma richiede più tempo per cambiare un bicchiere tocco o uno schermo.

Per quanto riguarda il costo delle riparazioni, si tratta di un aumento netto in quanto l'iPhone 4 per gli schermi. Infatti, dal momento che l'iPhone 4 non è più possibile cambiare il display LCD e il tocco di vetro separatamente a causa della fragilità e delicatezza dello schermo Retina che devono essere assemblati direttamente in fabbrica.

Parlano di noi

Sosav nella stampa

  • sosav su tf1
  • sosav su france 2
  • sosav su france 3
  • sosav su m6
  • sosav su france info
  • sosav su 01 net
  • sosav su l express