Guide per iPad Pro

In questa pagina troverai tutte le guide che ti permetteranno di riparare iPad Pro.
Le nostre guide per iPad Pro sono dettagliate e illustrate passo dopo passo, ti permetteranno di eseguire facilmente le riparazioni.
Se tuttavia hai bisogno di aiuto, non esitare a contattare il nostro servizio tecnico.
Guide ed esercitazioni per la riparazione iPad Pro

Ripara iPad Pro

Si desidera riparare il vostro iPad Pro? Un incidente succede a tutti, ma con SOSav, tutto è riparabile. Offriamo una sviluppato il nostro iPad Pro fine Popolare individuato per il trattamento di tutte le lesioni non gravi.

Ma per rilanciare il vostro iPad, è possibile passare attraverso il servizio post-vendita o riparare da soli. La garanzia del produttore non è da escludere, ma essere consapevoli che il caso non è generalmente considerato meno di un costo che può essere un risultato.

Questo è il motivo per cui il nostro guide di riparazione iPad Pro è in grado di riparare il suo stesso tablet, una soluzione ecologica ed economica.

Ma ricordate di fare un backup dei dati prima di qualsiasi operazione, perché capita di avere per ristabilire la sua iPad dopo l'intervento chirurgico.

Presentazione iPad Pro

Rilasciato 11 NOVEMBRE 2015, l'iPad Pro è una pietra miliare nella storia del touch pad da Apple. In effetti, sembra che il suo cugino l'iPad Air, ma le sue dimensioni sono stati potenziato. Pur mantenendo lo spirito del precedente iPad, mette in mostra un display Retina Display 12.9" con 2732 x 2048 pixel.

Inoltre, il suo tocco di risposta funziona anche con lo stilo di Apple matita. Esso è dotato l'ultimo circuito integrato di Apple, cioè il processore 64-bit A9X accompagnato M9 coprocessore movimento con 4GB di RAM, la più grande capacità RAM di Apple finora, promettendo grande fluidità . Funziona su l'ultima versione di iOS 9.

Pur avendo dimensioni, avente un'area dello schermo 78% più grande del iPad Air 2, si distingue per la sua finezza con solo 6.9m leggerezza e spessore gran 713 grammi. Presenta inoltre il connettore intelligente, una porta per comunicare con la tastiera intelligente.

Foto mano, non cambia molto con il famoso sensore da 8 megapixel iSight posteriore e una fotocamera FaceTime HD 1.2 MP anteriore. Si tratta, naturalmente, con il Touch ID sul tasto home per sbloccarlo. La sua batteria permette un'autonomia di circa 9 a 10 ore di uso normale, sufficienti a soddisfare questo durante una giornata di lavoro.

E 'disponibile in 2 versioni WiFi in 32 o 128 GB di memoria e una connessione WiFi + Cellular modello da 128GB C'è anche i classici colori di Silver Apple., Grigio e oro siderale.

Identificazione iPad Pro

Per identificare il modello di iPad Pro, basta guardare sul retro del tablet sotto il logo Apple e consultare il suo riferimento:

  • A1584 (WiFi solo per i modelli 32 / 128G)
  • A1652 (WiFi + Cellular)

Se viene eliminato il riferimento, le sue dimensioni e lo schermo 12.9 ampio "permettono di essere facilmente riconoscibile.

Sul lato sinistro, è dotato égalemen deu intelligente connettore, una nuova porta simile 3 rotondo insieme.

Parlano di noi

Sosav nella stampa

  • sosav su tf1
  • sosav su france 2
  • sosav su france 3
  • sosav su m6
  • sosav su france info
  • sosav su 01 net
  • sosav su l express