Riparazione iPad

iPad è una linea di tablet PC venduti da marchio Apple dal 2010. Con l'iPad, Apple stimolo brillantemente mercato touchpad stenta a decollare negli ultimi anni. L'iPad incorpora elementi che hanno fatto il successo di iPhone: un design elegante, un'interfaccia iOS molto fluido e un touch screen multi-touch

Come riparare iPad?

Seleziona il tuo modello di iPad di seguito, trova il problema e quindi guarda il tutorial gratuito per riparare da solo iPad.

Ripara iPad

17 modelli di iPad

Presentazione

Dal suo lancio, 3 aprile 2010, l'iPad ha completamente ridefinito il mercato per il touch pad. Prima della sua uscita, compresse erano principalmente per i professionisti, e richiesto l'uso dello stilo. Come con l'iPhone, Apple offre tramite il suo sistema operativo ormai famoso, iOS, una navigazione ultra semplificata attraverso le funzioni multi-touch di iPad destra, fuori dalla prima generazione.

Dal suo lancio, 9 generazioni di iPad hanno visto il giorno: iPad, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, Mini iPad Retina, iPad Mini 3 iPad Air e iPad Air 2.

Offerto (senza la s) WiFi o versione WiFi + 3G dal iPad di prima generazione, le modifiche tra le diverse generazioni si trovano ad aumentare le prestazioni e migliorare la qualità dello schermo. Dal momento che l'iPad 3, lo schermo ha una qualità simile a l'ultimo iPhone, vale a dire un grande HD con tecnologia Retina.

Riparazione

Come con l'iPhone, Apple dice ai suoi clienti che l'iPad non può essere riparato. Questa affermazione è ovviamente falsa, le nostre guide di riparazione (senza s) per iPad vi permetterà di riparare facilmente un iPad di qualsiasi generazione, e questo per quasi ogni tipo di guasto.

Anche se per alcune riparazioni è necessario fornire un certo tempo, l'iPad è un prodotto che è ancora facilmente riparabile, grazie alle dimensioni dei componenti che non richiede grande precisione. La difficoltà principale (e) senza riparazioni su iPad è il suo sistema aperto. Infatti per aprire un iPad è necessario togliere il vetro touchscreen che è legato al telaio. L'operazione non è Bachelor molto complicato, ma può richiedere alcuni buoni dieci minuti, quando iPad è stato rimosso per la prima volta.

La dimensione del iPad, aumenta anche il costo delle riparazioni, rispetto agli smartphone, tra cui le ultime versioni di iPad con display Retina. La buona notizia è la capacità di cambiare in modo indipendente lo schermo e il touch screen che non sono termosaldate come gli altri prodotti Apple.

Parlano di noi

Sosav nella stampa

  • sosav su tf1
  • sosav su france 2
  • sosav su france 3
  • sosav su m6
  • sosav su france info
  • sosav su 01 net
  • sosav su l express