Riparazione HP

HP (Hewlett-Packard) è un leader IT a livello mondiale. Nel 2011, dopo il successo del iPad, HP ha lanciato sul mercato del touch pad con il suo TouchPad che purtroppo non un grande successo.

Come riparare HP?

Seleziona il tuo modello di HP di seguito, trova il problema e quindi guarda il tutorial gratuito per riparare da solo HP.

Ripara HP

0 modello di HP

Nessuna riparazione disponibile per HP

Spiacenti, al momento non è disponibile alcuna guida alla riparazione per HP.                         

Vuoi aiutarci a riparare il pianeta? Contribuisci al nostro lavoro prestando o donando un dispositivo che è stato abbandonato, come HP. Questo ci permetterà di creare guide di riparazione!

Aiuto!

Presentazione

HP (Hewlett-Packard) è una società statunitense specializzata in IT e multimedia. Ben noto nel mercato IT (computer e stampanti), l'azienda si imbarca su tavolette nel 2011, dopo il successo dell'iPad. Il suo primo tablet, il TouchPad HP non soddisfa il successo sperato, e verrà venduto anche fuori da molti la metà del 2011 commerciale.

HP torna sul mercato il touch pad nel 2012 con l'annuncio della Envy x2 HP, uno scaffale a metà strada tra il touchpad e un ultrabook. Con Windows 8, il nuovo tablet ha una tastiera estraibile per l'utilizzo sia come tablet o laptop.

Riparazione

I ripiani livello di riparazione sono prodotti abbastanza semplici da riparare. La difficoltà principale di compresse, è la loro apertura, anzi Windows Touch sono in genere molto difficile da smontare. Il vantaggio della compressa HP è nella mancanza di legame e quindi una maggiore facilità per la loro apertura.

La maggior parte del TouchPad HP sono facili da cambiare. Le camere sono generalmente abbastanza grandi e sono semplicemente avvitati al coperchio posteriore o la scheda madre che permette per le riparazioni rapide e semplici.

Parlano di noi

Sosav nella stampa

  • sosav su tf1
  • sosav su france 2
  • sosav su france 3
  • sosav su m6
  • sosav su france info
  • sosav su 01 net
  • sosav su l express