Guide per Nintendo 3DS

In questa pagina troverai tutte le guide che ti permetteranno di riparare Nintendo 3DS.
Le nostre guide per Nintendo 3DS sono dettagliate e illustrate passo dopo passo, ti permetteranno di eseguire facilmente le riparazioni.
Se tuttavia hai bisogno di aiuto, non esitare a contattare il nostro servizio tecnico.
Guide ed esercitazioni per la riparazione Nintendo 3DS

Presentazione Nintendo 3DS

Uscita nel primo trimestre del 2011, il Nintendo 3DS è la quinta generazione della gamma di consolesportable Nintendo DS. La caratteristica principale di questa console di gioco portatile è quello di fornire un display 3D auto-stréréoscopique richiedendo così senza occhiali.

Nonostante la funzionalità 3D, questa nuova generazione sta lottando per vendere nella sua infanzia. Solo 3 mesi dopo il suo lancio Nintendo ha deciso di abbassare il suo ordine tariffaria del 30 al 40% (a seconda del Paese), consentendo le vendite del Nintendo 3DS finalmente decollare.

Il Nintendo 3DS non è la console di gioco portatile Nintendo più facile da smontare. Infatti evoluzioni tecnologiche hanno reso un po 'più complicato rispetto alle generazioni precedenti. Questa console rimane smontato e riparato da molti. I grandi vantaggi sono facilmente accessibili batteria (5min) e la fermata del uso di viti proprietarie. Le difficoltà a livelli schermi collegati con filo molto sottile che può facilmente rompere, sarà necessario armare un po 'di pazienza per fare nulla per danneggiare durante il montaggio.

Identificazione Nintendo 3DS

E 'abbastanza semplice da riconoscere un Nintendo 3DS. Prima Nintendo 3DS hanno ciascuno il loro guscio posteriore di un bruciore "Nintendo 3DS".

disegno laterale il Nintendo 3DS ha due fotocamere sulla parte superiore della parte a scomparsa.

Parlano di noi

Sosav nella stampa

  • sosav su tf1
  • sosav su france 2
  • sosav su france 3
  • sosav su m6
  • sosav su france info
  • sosav su 01 net
  • sosav su l express